https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1027&t=strutture_ricettive
Futura Club Spiagge Bianche
Fontane Bianche
da € 560,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Napoli, Genova, Livorno
Promo in corso: 0/10 Anni
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 6 persone
Bimbi Gratis: 0/16 Anni
Destinazione: Sicilia
Località: Fontane Bianche

Posizione: L’Hotel Spiagge Bianche si trova a 12 km da Siracusa, su uno dei tratti più belli della costa siciliana. Gode di una posizione privilegiata sia dal punto di vista paesaggistico che come punto di partenza per escursioni di interesse storico-culturale. La vicinanza al mare, la varietà dei servizi e delle attività proposte lo rendono adatto ad ospitare ogni tipo di clientela.

Descrizione e Servizi: Al piano terra troviamo i principali servizi: wi-fi in determinate aree, piscina, campi da gioco per beach volley, calcetto, tennis, ping pong, ma anche una palestra coperta. Sono presenti inoltre 2 bar, uno in spiaggia e uno in piscina, un’area giochi per bambini e un parcheggio incustodito. A pagamento è possibile richiedere teli mare e partecipare ad escursioni.  

La spiaggia: La spiaggia si trova a soli 200 mt ed è un lido attrezzato raggiungibile facilmente a piedi. L’acqua è cristallina e adatta anche ai bambini, grazie al fondale che degrada dolcemente. Con il servizio spiaggia sono inclusi 1 ombrellone e 2 lettini a camera, dalla 4° fila in poi, essendo le prime 3 a pagamento. Il servizio non è incluso per le camere Dependance.

Camere: Si trovano al primo e al secondo piano, tutte si compongono di TV, frigobar, telefono, cassaforte, aria condizionata, wi-fi e asciugacapelli. Ci sono varie tipologie di camere in base alle proprie necessità: le camere Classic ospitano dalle 2 alle 4 persone e hanno il balcone; le camere Family sono più ampie e ospitano tranquillamente 4 persone; le Comunicanti sono invece da 4 a 6 ospiti e hanno doppi servizi; infine le Dependance sono adatte a 2 massimo 3 ospiti e non comprendono il servizio spiaggia.

Ristorazione: Il ristorante offre un servizio a buffet, con scelte di cucina internazionale e regionale e con acqua e vino inclusi. Vengono anche organizzate delle serate a tema. Gli ospiti celiaci possono richiedere alla cucina dei piatti adatti alle loro necessità, anche se non è garantita l’assenza di contaminazione. Presso il bar della piscina è possibile inoltre fare colazione con caffè americano e cornetti fino alle 11.00.

Club Card: La tessera Club include il servizio spiaggia (ad esclusione delle camere Dependance), l’utilizzo della piscina, e le attività dell’animazione, sia diurne che notturne. Gli ospiti più piccoli (0-3 anni) hanno una Card dedicata, chiamata Futurotto Card, che include l’accesso 24h alla biberoneria attrezzata e fornita di molti alimenti dedicati ai neonati.

Animali: Sono ammessi animali di piccola taglia, con un supplemento e ad esclusione delle aree comuni.