https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1024&t=strutture_ricettive
Nicolaus Club Baia delle Mimose Hotel
Badesi
da € 540,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Promo in corso: Vacanza Lunga: -5% / -15%
Trattamento: Soft All Inclusive
Capienza Camere: Fino a 6 persone
Bimbi Gratis: 0/14 Anni
Destinazione: Sardegna
Località: Badesi

Posizione: Il complesso Baia Mimose si trova a Badesi, in provincia di Sassari, nel cuore della Sardegna. La spiaggia dista solamente 250 metri dal corpo centrale dell’hotel ed è attrezzata con ombrelloni e lettini, bar, servizi e docce. 

Descrizione e Servizi: Vi è un’ampia gamma di servizi messi a disposizione degli ospiti, come il Ristorante, 4 bar di cui uno presso la piscina, bar hall (aperto la mattina fino alle ore 10:00), bar situato nella piazzetta del villaggio, cuore della vita serale della struttura, e bar in spiaggia e pediatra residente dal 11/06 al 10/09. Inoltre, è possibile trovare un parcheggio all’interno del complesso. 

Presso il corpo centrale della struttura possiamo trovare una piscina relax, ampio centro sportivo con piscina con fondale digradante, ideale per i bambini e per persone con difficoltà motorie, 2 campi da tennis, campo polivalente da tennis e calcetto, campo da basket, minigolf, ping-pong, canoe in spiaggia. Nella hall è possibile connettersi alla rete wi-fi. 

Servizi a pagamento: Pizzeria, noleggio teli mare, calcio balilla e biliardo, noleggio auto, scooter e mountain bike, corsi sportivi individuali, parafarmacia, minimarket, boutique, centro estetico, bar tabacchi e bazar, escursioni. 

Camere: Il complesso è costituito da 160 camere, distribuite in costruzioni a schiera sviluppate intorno al corpo centrale dove è ubicato il ricevimento, il ristorante e alcune camere, o nel verde parco residenziale, nel quale sorge il villaggio. Esse sono disposte tra il piano terra o il primo piano, e dispongono di patio o balcone, aria condizionata, TV, cassaforte, mini frigo, servizi con doccia e asciugacapelli.  Le camere si suddividono in 5 tipologie: Classic, da 2 a 4 posti letto; Family room classic, da 2 a 6 posti letto; Family room easy, da 3 a 5 posti letto; Comfort, da 2 a 4 posti letto e Family room comfort, da 2 a 6 posti letto. 

Ristorazione: All’interno del complesso è ubicato il ristorante con sala climatizzata, che offre un servizio a buffet agli ospiti, oltre a proporre una cena tipica sarda o elegante. Il personale è formato per preparare alimenti specifici agli ospiti con intolleranze alimentari. 

Formula Soft All Inclusive: Pensione Completa con soft drink, acqua e vino in caraffa inclusi ai pasti , consumo illimitato durante il giorno (dalle 10.00 alle 23.00) di acqua e soft drink presso i bar hotel e piscina. 

Tessera Club: Include: servizio spiaggia con 1 ombrellone e 2 lettini per unità abitativa a partire dalla seconda fila (prima fila a pagamento), utilizzo delle piscine con zona solarium attrezzata, animazione diurna e serale per adulti e bambini, utilizzo diurno dei campi sportivi, corsi collettivi sportivi. 

Animali: ammessi di piccola taglia, escluso aree comuni. A disposizione degli amici a 4 zampe ciotole e tappeto/cuccia in camera, sacchetti igienici, spazi per far passeggiare il cane. Possibilità di accesso in spiaggia in zona dedicata (sono escluse le prime file), al guinzaglio sotto l'ombrellone, con ingresso in acqua consentito dopo le ore 20:00 e fino alle ore 07:00 del mattino.