https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1024&t=strutture_ricettive
Baia delle Mimose Hotel
Badesi
da € 540,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Bimbi Gratis: 0/12 Anni
Destinazione: Sardegna
Località: Badesi

Posizione: Il complesso Baia Mimose si trova a Badesi, in provincia di Sassari, nel cuore della Sardegna. La spiaggia dista solamente 250 metri dal corpo centrale dell’hotel ed è attrezzata con ombrelloni e lettini, bar, servizi e docce. 

Descrizione: Il Baia delle Mimose è incastonato tra le suggestive dune, con le camere disposte attorno all'edificio centrale e un vivace centro commerciale. Quest'ultimo include una parafarmacia, un minimarket, una boutique, un centro massaggi, un negozio di souvenir, un accogliente bar e un pratico ufficio dedicato alle emozionanti escursioni. Questa posizione unica offre non solo un rifugio sereno, ma anche un'ampia gamma di servizi per un'esperienza indimenticabile.

Camere: Il Villaggio vanta 160 camere disposte a schiera, organizzate attorno all'edificio centrale che ospita il ricevimento. Le camere, distribuite tra il piano terra e il primo piano, offrono patio o balcone privato, aria condizionata, TV, cassaforte, minifrigo e bagno completo con doccia e asciugacapelli. Progettate per accogliere comodamente da 2 a 4 persone, le stanze possono presentare un layout a singolo o doppio ambiente. Alcune di queste camere si immergono nel rigoglioso parco verde circostante, offrendo una tranquilla distanza dai servizi principali.

Ristorazione: Il ristorante, dotato di una confortevole sala climatizzata, offre un servizio a buffet esclusivo. La formula di trattamento prevede la pensione completa, con inclusi soft drink, acqua e vino erogati attraverso pratici distributori. Per arricchire l'esperienza culinaria, una volta a settimana si terrà una serata dedicata alla cucina tipica sarda, offrendo agli ospiti l'opportunità di gustare prelibate specialità locali.

Attività e servizi: La struttura offre due bar, di cui uno situato direttamente sulla spiaggia, e dispone di connessione Wi-Fi gratuita in tutta l'area. All'interno dell'hotel, troverete due piscine, di cui una con fondale digradante, un'ampia area giochi per bambini e uno spazio dedicato agli spettacoli per l'animazione serale. Inoltre, sono presenti un market, una parafarmacia, un bazar/souvenir e parcheggio libero non custodito. Il centro sportivo include due campi da tennis, un campo polivalente adatto per tennis o calcio a 5, un campo da basket, un mini golf e tavoli da ping pong. Questa ricca gamma di strutture e servizi garantisce un soggiorno completo e coinvolgente, adatto a soddisfare le esigenze di ogni ospite.

Animali: Non ammessi.   

Soggiorno: Check-in dalle 17:00; check-out entro le 10:00