https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1023&t=strutture_ricettive
Zahira Resort
Campobello di Mazara
da € 445,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Napoli, Genova, Livorno
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Bimbi Gratis: 0/14 Anni
Destinazione: Sicilia
Località: Campobello di Mazara

Posizione: Lo Zahira Resort si trova in località Tre Fontane, sulla costa sud-occidentale della Sicilia. La struttura presenta uno stile arabeggiante che si inserisce perfettamente nel paesaggio circostante, tra dune di sabbia rossa. La sua posizione e la molteplicità dei servizi che offre riescono a soddisfare le esigenze di tutti.

Descrizione e Servizi: Sono presenti 2 piscine, una delle quali per bambini, immerse nei giardini e vicino alle quali si trova un bar fornito di varie bevande e snacks. Per godere ancora di più del tramonto siciliano, è possibile fare un aperitivo o cenare sulla terrazza panoramica. L’animazione organizzerà varie attività, anche legate allo sport, coinvolgendo soprattutto gli ospiti più piccoli con il Mini Club. Potrai anche usufruire delle attività di kitesurf, windsurf e SUP, con la possibilità di prendere lezioni private.

La spiaggia: La spiaggia dello Zahira Resort è privata e si trova a poco più di 300 mt dal Resort. È inserita in un contesto naturale, ma è dotata di tutti i comfort necessari.

Camere: Sono presenti varie tipologie di Camere: le Standard (con zona letto e bagno con doccia o vasca), le Patio (con zona letto, bagno con doccia o vasca e un patio privato), le camere con Balcone, le Quintuple e infine le camere con Terrazzo (anch’esse con zona letto, un bagno e un patio). Tutte dispongono di wi-fi gratuito, TV, mini bar e cassaforte.

Ristorazione: Il Ristorante, in stile arabo, si trova in terrazza, e non è quindi aperto in tutti i periodi dell’anno, e permette di godere della tipica cucina mediterranea.

Tessera Club: Obbligatoria per gli ospiti dai 4 anni e da pagare in loco, include l’animazione con il Mini Club, servizio spiaggia con un ombrellone e due lettini a camera, l’uso delle attrezzature sportive e della piscina.

Animali: Ammessi di piccola taglia, con supplemento da pagare in loco e non ammessi nelle aree comuni, tra cui la spiaggia.