https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1021&t=strutture_ricettive
Mangia's Torre del Barone Resort
Sciacca
da € 560,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Napoli, Genova, Livorno
Trattamento: Pensione Completa, Mezza Pensione
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Bimbi Gratis: 0/13 Anni
Destinazione: Sicilia
Località: Sciacca

Posizione: Il Club Torre del Barone si trova sulla costa sud-occidentale della Sicilia, all’interno dello splendido parco Sciaccamare e poco lontano dalla Valle dei Templi di Agrigento. Dista solo 4 km dal centro di Sciacca, famosa località termale e balneare. E’ il posto ideale per chi cerca una vacanza rilassante e a contatto con la natura. Si può raggiungere arrivando all’aeroporto di Palermo, che dista circa 120 km, oppure dal porto a circa 130 km.

Descrizione e Servizi: Tra i vari servizi troviamo una piscina di acqua termale, non disponibile in alcuni mesi estivi, il Wellness & SPA Centre per usufruire di vari trattamenti, un parcheggio esterno, una sala lettura, vari bar, e wi-fi nelle aree comuni. Sono presenti inoltre vari campi sportivi, tra cui quelli di padel, tennis, calcetto, volley e tanto altro. Vengono organizzate dallo staff anche attività di intrattenimento e sportive, e i più piccoli possono partecipare ai vari Club in base alla loro età: 4-12 (Kids Club) o 13-17 (Junior Club). A pagamento si possono richiedere vari servizi aggiuntivi, tra cui un Personal Trainer e il servizio di baby sitting. 

Camere: Sono presenti 231 camere collocate su 5 piani, con ascensori, e tutte hanno una terrazza privata. Ci sono varie tipologie: Standard e Standard vista Mare con climatizzatore, wi-fi, telefono e TV, minifrigo e cassaforte; Superior e Superior vista Mare con un set bagno, minifrigo, macchina del caffè, aria condizionata, wi-fi, telefono, TV e cassaforte; poi abbiamo le Deluxe e Deluxe vista Mare con set bagno completo, minibar, macchina per il caffè e bollitore per il tè, frutta e acqua, aria condizionata, wi-fi, telefono , TV e cassaforte. Infine troviamo le Junior Suite con i servizi precedentemente elencati, dei set da bagno e frigo di lusso e vino.

Ristorazione: Si trovano vari ristoranti all’interno del Resort: il principale è il Mediterra, con buffet e vista mare; il Donna Floriana che è un bistrot di cucina italiana (a pagamento); la pizzeria Al Grano (a pagamento) con possibilità di sola cena. Per gli ospiti celiaci non è possibile garantire l’assenza di contaminazione, ma sono comunque presenti degli alimenti nel buffet che non presentano glutine, per questo motivo si prega di farlo presente in fase di prenotazione, così da poter valutare una soluzione insieme allo Chef. Ci sono inoltre 3 bar: il LIME nella zona della piscina; il Lobby e infine il Beach Bar.

La spiaggia: La bellissima spiaggia di sabbia fine si trova a circa 250 m, è raggiungibile a piedi tramite sentieri nel verde o con il servizio trenino navetta gratuito.

Animali: Ammessi di piccola taglia (massimo 10kg) e con supplemento.