https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1018&t=strutture_ricettive
Mangia's Brucoli
Brucoli
da € 590,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno, Napoli
Trattamento: Pensione Completa
Destinazione: Sicilia
Località: Brucoli

Posizione: Il Brucoli Village si trova a metà tra Catania e Siracusa, raggiungibile con 30 minuti di auto dall’Aeroporto di Catania Fontanarossa. Sorge sulla costa orientale, all’interno di un ampio parco ricco di vegetazione mediterranea, un piccolo fiordo lo separa dal centro di Brucoli, a cui si arriva in pochi minuti con un battello.

Descrizione e Servizi: Questo villaggio è il posto giusto per ritrovare la pace e il relax. Costruito in stile mediterraneo, è composto da un corpo centrale e da aree laterali su uno o due livelli, collegate da ponti in legno e patii fioriti. A disposizione dei clienti: bar, sala TV, discoteca, parcheggio esterno, Wi-Fi nella hall, fotografo, boutique, bazar, noleggio teli da spiaggia. Inoltre, un battello a pagamento porta in pochi minuti al centro di Brucoli. Il villaggio è dotato anche di una piscina con acqua di mare e di una piscina più piccola per i bambini. Al mare invece si possono praticare sport acquatici come canoa, vela e windsurf. Tutte le attività e le attrezzature sportive sono gratuite: campi da tennis, pallavolo, calcetto e basket, muro da allenamento, tiro con l’arco, ping-pong e bocce.

La spiaggia: Si raggiunge direttamente dal villaggio. A ridosso del mare e della scogliera, troviamo un prato curato attrezzato con lettini e ombrelloni a disposizione degli ospiti gratuitamente.

Camere: Il villaggio è dotato di 402 camere immerse nel verde, di cui un centinaio dispongono di terrazzo o giardino. Le stanze, che si dividono tra Standard e Superior,  sono tutte dotate di aria condizionata, servizi privati con doccia e asciugacapelli, frigorifero, televisore, telefono, rete wi-fi e cassetta di sicurezza.

Ristorazione:  Il Mangia,s Brucoli mette a disposizione dei suoi ospiti il meglio della cucina italiana e aggiunge un’esperienza culinaria internazionale. Il villaggio ci sono vari punti ristoranti: Perseo Buffet Restaurant, incluso nelle quote con la pensione completa (acqua microfiltrata inclusa ai pasti), Ristorante ampio e climatizzato con terrazza con incredibile vista sul parco e sull’intero golfo di Brucoli. Servizio a buffet, con ampia scelta di specialità tipiche e piatti internazionali, oltre a spettacolari grigliate e show-cooking . Poi troviamo il Donna Floriana Bistrot (non incluso): è il Bistrot italiano del Resort dove vivere un’esperienza culinaria intima e speciale con tipiche ricette italiane di pesce rivisitate. Kaigan Sushi bar (non incluso): specialità sushi con materie prime italiane eccellenti in una location mozzafiato; Al Grano Pizzeria (non incluso): pizza italiana, in una splendida terrazza affacciata sul mare. Scausu Fish & Meat , (non incluso):  Fish & Grill per gustare le specialità di mare e di terra in una location mozzafiato.

Animazione e bambini: Lo staff di animazione organizza quotidianamente attività sportive e ricreative, tra cui giochi, tornei, corsi e serate di intrattenimento in anfiteatro con spettacoli di cabaret, balli e serate in discoteca. I bambini possono invece divertirsi al Mini Club (dai 4 ai 12 anni) e al Junior Club (dai 12 ai 17 anni) con attività sportive, giochi, tornei, merende, spettacoli e serate a loro dedicati. Disponibile con supplemento anche il servizio di Baby Club per i bimbi dai 2 ai 4 anni.