https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1013&t=strutture_ricettive
Triscinamare Residence Club
Loc.Triscina di Selinunte - Castelvetrano
da € 235,00
Tipologia: Residence
Nave: Civitavecchia, Livorno, Napoli, Genova
Trattamento: Solo locazione, Prima Colazione
Capienza Camere: Fino a 5 persone
Destinazione: Sicilia
Località: Castelvetrano

Posizione:
L'Hotel Residence Triscinamare si trova a Triscina di Selinunte, vicino al parco archeologico più grande d’Europa. La struttura si trova direttamente sul mare e ha accesso ad una spiaggia privata. Da qui sono facilmente raggiungibili molti dei più noti siti siciliani, tra cui la Riserva dello Zingaro e comuni come Palermo e Agrigento. Il porto di Palermo si trova a 110 km, l’ aeroporto di Trapani a 70 km.
Descrizione:
Questo complesso alberghiero offre sia sistemazione in formula residence, per coloro che desiderano una maggiore autonomia, oppure in formula hotel per chi invece ama una vacanza senza pensieri. Soggiornando presso l’ Hotel Residence Triscinamare si potrà usufruire di un ottimo servizio di animazione oltre che di una spiaggia privata a pochissimi metri dalla struttura. 
Le camere Hotel si trovano a circa 2 minuti dalla spiaggia privata e sono moderne con anche idromassaggio, wifi, TV, aria condizionata, riscaldamento e molto altro, tra cui la cassaforte e il frigo.

Il Residence dà la possibilità di scegliere tra 3 appartamenti, sempre vicini alla spiaggia attrezzata:
Monolocale per 2 da circa 40 mq, con servizio privato, soggiorno con cucina e 2 posti letto e una veranda.

Bilocale per 2 da 52 mq con camera da letto, soggiorno con cucina, servizi privati e veranda.
Bilocale per 4 persone, sempre da 52 mq, con soggiorno e camera da letto che sono separati da una porta così da avere due spazi indipendenti, oltre alla cucina, servizi e una veranda.
Servizi: È presente un parcheggio privato gratuito, animazione per adulti e animazione sportiva, servizio lavanderia a gettoni, ma anche tanto intrattenimento per i più piccoli, come il miniclub, il parco giochi, una piscina con uno spazio anche per i neonati e il servizio di babysitting. La spiaggia privata è attrezzata ed è presente anche un bar che dà la possibilità di godersi il tramonto con un bel drink.
È possibile la prenotazione di transfer, escursioni di vario genere e noleggio auto per visitare i luoghi circostanti.
Per quanto riguarda il ristorante, affaccia sul mare, ma contiene anche una sala climatizzata ed offre una vasta scelta per colazione, pranzo e cena con opzioni di carne, pesce ma anche specialità siciliane in alcuni giorni della settimana. È possibile richiedere il menù bambini e anche pasti speciali per intolleranze e soprattutto celiaci, da comunicare in anticipo. C’è la possibilità di richiedere il cibo da asporto. Da metà giugno a metà settembre verranno organizzate settimanalmente la Serata Siciliana e quella di Gala.