https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1007&t=strutture_ricettive
Residence Fontana Barone
Cefalù
da € 250,00
Tipologia: Residence
Nave: Civitavecchia, Livorno, Napoli, Genova
Capienza Camere: Fino a 6 persone
Destinazione: Sicilia
Località: Cefalù

Posizione: Il Residence Fontana Barone è situato a 6 km dal centro di Cefalù, uno dei borghi più belli d’Italia, e a 600 mt di distanza dal mare. Il porto di Palermo dista 70 km ed è quindi una posizione ottima per vari tipi di escursioni.

Descrizione : Il Residence Fontana Barone offre villette adatte ad ospitare fino a 6 persone. E’ particolarmente adatto a chi viaggia con la famiglia o con un gruppo di amici. La vicinanza al paese di Cefalù consente di avere a disposizione tutti i servizi principali.

Le villette si sviluppano su due piani e al piano terra dispongono del soggiorno con cucina completamente attrezzata, il bagno, la parte esterna con barbecue, il giardino e la doccia esterna. Al piano di sopra invece troviamo la camera da letto, la cameretta, un altro bagno e lo sgabuzzino. La pulizia avviene giornalmente, ad esclusione della cucina e l’angolo cottura esterno, ed è inclusa nel prezzo, così come lo è il cambio biancheria 2 volte a settimana.

Servizi : Nelle aree comuni del Fontana Barone Residence, gli ospiti possono usufruire gratuitamente di una piscina all’ aperto attrezzata ed adatta sia a bambini che ad adulti, della zona giochi sotto al gazebo, del parcheggio e dell’accesso alla spiaggia. A pagamento c’è la possibilità di utilizzare la zona lavanderia, richiedere la culla e noleggiare bici, auto e moto, ma anche transfer da e per l’aeroporto.