https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1005&t=strutture_ricettive
Astro Suite Hotel
Cefalù
da € 710,00
Tipologia: Aparthotel
Nave: Civitavecchia, Livorno, Napoli, Genova
Trattamento: Prima Colazione
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Destinazione: Sicilia
Località: Cefalù

Posizione: L’Astro Suite Hotel è situato sul lungomare di Cefalù. Sorge proprio davanti al mare e i principali servizi del paese sono tutti a portata di mano. Il porto di Palermo dista 70 km. In aereo, l’aeroporto di Palermo dista 96 km. La sua posizione garantisce un soggiorno di svago tra mare, natura, cultura ed arte.

La spiaggia: La posizione della struttura garantisce un soggiorno rilassante sul mare, di fronte all’incantevole e sabbiosa spiaggia (privata e attrezzata).

Descrizione: L’Astro Suite Hotel è una struttura molto recente composta da 22 suite complete di angolo cottura. Situato proprio sul bel lungomare di Cefalù, dispone di una spiaggia privata e attrezzata. La prima colazione a buffet è inclusa nella tariffa, ma l’angolo cottura completamente attrezzato consente di poter essere indipendenti per gli altri pasti. Tuttavia il centro di Cefalù è a pochi passi con ottimi ristoranti a disposizione. L’hotel offre inoltre una piscina all’aperto, una vasca idromassaggio esterna, un solarium e una palestra.
Le camere sono tutte Suite che possono accogliere fino a 4 ospiti, includono un doppio ambiente interno per un’ampiezza di circa 30 mq. Hanno un soggiorno con divano letto e angolo cottura completamente attrezzato. Inclusi inoltre aria condizionata/riscaldamento, telefono, Wi-Fi, TV, cassaforte, asciugacapelli, bagno con doccia, balcone e vista mare.

Servizi: Parcheggio interno, palestra, piscina, wi-fi, reception h24, bar, sala lettura, servizio spiaggia attrezzata con ombrelloni e sdraio. Nelle immediate vicinanze ci sono numerosi ristoranti, pizzerie, bar e un supermercato a circa 80 m.