https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1003&t=strutture_ricettive
Residence S'Incantu Resort
Villasimius
da € 445,00
Tipologia: Residence
Nave: Civitavecchia, Genova, Livorno
Trattamento: Solo locazione
Capienza Camere: Fino a 6 persone
Destinazione: Sardegna
Località: Villasimius

Posizione: Il S'Incantu Resort, situato nella località turistica più prestigiosa del Sud-Est della Sardegna, è un vero gioiello. Offre l'opportunità di trascorrere vacanze all'insegna del relax e del comfort, sia in piacevole compagnia, sia con la famiglia, e addirittura con il vostro amico a quattro zampe. La sua struttura unica, con edifici disposti attorno alla piazzetta e una spaziosa piscina, rappresenta il centro del Club. Circondato da varie attrazioni turistiche, tra cui un campo da golf di prestigio, un maneggio, un porto turistico e un percorso panoramico con vista sulla meravigliosa area marina protetta di Capo Carbonara. L’aeroporto e il porto di Cagliari si trovano a poco più di 50km dal Residence.

La spiaggia Situato a breve distanza dal mare e non lontano dal centro di Villasimius, si trova in una posizione tranquilla. È separato dalla "Spiaggia di Campulongu" da una zona di vegetazione di circa 500 metri, caratterizzata da piante preziose tipiche della macchia mediterranea, che termina in magnifiche dune di sabbia bianca finissima. Questo angolo di bellezza naturale è parte dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara.

Descrizione: Il complesso è costituito da 53 appartamenti disposti sia al piano terra con veranda sia al primo piano con balcone, collegate tra loro da portici realizzati in tipico stile sardo. Gli appartamenti sono moderni e dotati di angolo cottura con tutto il necessario, frigo e freezer, TV, aria condizionata, armadio e servizi privati con doccia. Si dividono in:
Monolocale 2: esclusivamente al piano terra, soggiorno con angolo cottura e letto matrimoniale in un unico ambiente, servizi privati con doccia (alcuni con servizi per persone diversamente abili). In alcune è possibile aggiungere un 3° letto.
Bilocale 2: per 2 persone, costituito da una camera con 2 letti matrimoniali, il soggiorno con cucina e il divano.
Bilocale 4: una camera da letto matrimoniale, soggiorno con angolo cottura, divano letto e una camera con letto matrimoniale.
Bilocale 6: può ospitare fino a 6 persone, è composto da un soggiorno con cucina, 2 divani letto e una camera con un letto matrimoniale.
Trilocale 6: è composto da 3 stanze, ovvero il soggiorno con 2 divani letto, la cucina, il bagno e una camera doppia. Molte di queste si trovano al piano terra e hanno una veranda.

Servizi: La Reception è aperta tutti i giorni ad orari prestabiliti con una pausa pranzo, e offre assistenza e informazioni sui vari servizi disponibili in loco. È presente un bar aperto anche dopo cena e il wifi è disponibile in quest’area. C’è una piscina da quasi 300 mq con zona per bimbi, attrezzata con ombrelloni e lettini; è presente un campo utilizzabile per tennis e calcetto. È possibile usufruire di attività di Diving con corsi appositi, utilizzare un campo da golf Tanka tra i più belli della Sardegna, fare escursioni a cavallo e infine concedersi un trattamento benessere nel Centro Benessere a pochi metri dal Residence. È presente anche una lavanderia a gettoni e un parcheggio incustodito esterno.

Animali: sono ammessi con piacere gli animali, che riceveranno anche dei servizi nella camera stessa, come cuccia e ciotole.