https://www.isolamare.com:443/index.php?id=1000&t=strutture_ricettive
Pollina Premium Resort
Pollina - Cefalù
da € 690,00
Tipologia: Villaggio
Nave: Civitavecchia, Livorno, Napoli, Genova
Trattamento: Pensione Completa
Capienza Camere: Fino a 4 persone
Destinazione: Sicilia
Località: Cefalù

Posizione: Il Pollina Resort si trova su un promontorio con vista panoramica sul Mar Tirreno e sulle Isole Eolie. Dista meno di 1 km dal centro abitato e a 13 km da Cefalù.

Come arrivare: In Aereo: Aeroporto Internazionale di Palermo a 115 km. In nave: Porto di Palermo a circa 100 km.

Descrizione e Servizi: Oltre al wi-fi, sono presenti altri servizi tra cui vari bar, un ristorante con vista, una discoteca, una sala polivalente e un teatro. Si possono inoltre prenotare a pagamento, delle escursioni e noleggiare teli mare e auto. Viene offerto un intrattenimento soft e per i più piccoli sono organizzati i Club per bambini (4-10 e 11-13) e per ragazzi (14-17). 

Camere: Sono presenti diverse camere, recentemente rinnovate, alcune con vista mare e altre con vista giardino. Troviamo le camere Standard, Standard vista Mare, Superior e Superior vista Mare, con bagno accessoriato e anche una macchina del caffè; Deluxe e Deluxe vista Mare; e infine le Suite, con servizi luxury. Tutte le camere comprendono bagno con doccia, asciugacapelli e set da bagno, TV, aria condizionata, cassaforte, minifrigo e Wi-fi.

Ristorazione: Sono presenti vari Ristoranti nel Resort, che offrono una cucina italiana e internazionale pensata ad hoc dagli Chef. Il Ristorante Perseo è a buffet ed è aperto per tutti e tre i pasti; poi abbiamo il Donna Floriana, che è a pagamento e su prenotazione, specializzato in ricette tipiche italiane; il Kaigan Sushi Bar sempre a pagamento e in una posizione suggestiva; lo Scausu Grill, ristorante a pagamento per grigliate di mare e terra; e infine la pizzeria Al Grano. Per quanto riguarda gli ospiti con celiachia, non è possibile garantire l’assenza di contaminazione, ma sono comunque presenti degli alimenti senza glutine già nel buffet; ad ogni modo si prega di farlo presente in fase di prenotazione così da poter valutare una soluzione insieme allo Chef. Sono inoltre presenti dei bar nel Resort: il Lime Pool Bar; il suggestivo Narciso Terrace Bar e infine il Bar sulla spiaggia.

La Spiaggia: Una bella e lunga spiaggia di sabbia, si trova ai piedi del promontorio, ed è accessibile seguendo un sentiero pedonale o grazie agli ascensori ricavati nella roccia. L’area privata è attrezzata con lettini ed ombrelloni fino ad esaurimento ed è possibile richiedere la 1° o la 2° fila pagando un supplemento.

Animali: Ammessi di piccola taglia (max 10 kg) con un supplemento e previa richiesta.