Oasi Di Casablanca Resort

Lampedusa
Animali Non Ammessi
Aria Condizionata
Navetta per Aeroporto
Noleggio Auto/Scooter
Parcheggio
Tv
Distanza dal mare
100 mt
Trattamento base
Prima Colazione
8,9
Ottima esperienza
Descrizione

L'Oasi di Casablanca è un piccolo ed esclusivo resort, dispone di 18 camere matrimoniali. Le linee architettoniche e la scelta degli arredi richiamano il tipico stile delle ville nordafricane, contribuendo a ricreare un ambiente unico ed esclusivo dove trascorrere le vacanze nell'incantevole isola di Lampedusa.

Camere
Descrizione

L'Oasi di Casablanca è un piccolo ed esclusivo resort, dispone di 18 camere matrimoniali. Le linee architettoniche e la scelta degli arredi richiamano il tipico stile delle ville nordafricane, contribuendo a ricreare un ambiente unico ed esclusivo dove trascorrere le vacanze nell'incantevole isola di Lampedusa.

Ubicazione

L'Oasi di Casablanca sorge a pochissima distanza dalle scogliere di Mare Morto e Cala Creta e a circa 2 km dal centro abitato di Lampedusa. La spiaggia di sabbia più vicina è a circa 1,5km.

Sistemazioni

Le camere dispongono di aria condizionata, servizi, tv, phon, frigo bar, cassetta di sicurezza.

Si dividono in:
Standard: camere singole e matrimoniali con terrazzino ed ingresso indipendente.
Comfort: camere matrimoniali e triple con terrazzino ed ingresso indipendente, alcune con terrazzino vista mare.
Deluxe: camere matrimoniali e triple ingresso indipendente con ampio terrazzo vista mare.
Family Room: composte da 2 camere matrimoniali con unico servizio , ingresso indipendente e terrazzino.
Dependance: camere matrimoniali, sorgono a circa 400 metri dalla struttura centrale, con terrazzino che domina la splendida insenatura di cala creta (colazione in struttura).

Servizi

Prima colazione mediterranea a buffet, reception e piscina attrezzata con lettini. Assistenza in loco.

Varie

Informazioni 
A pagamento: bevande e consumazioni extra. Trasferimento in arrivo e partenza. E' possibile effettuare pagamenti con carta di credito.     
Servizi extra: noleggio scooter, auto e quad. Su richiesta centro immersioni convenzionato, escursioni diurne e notturne intorno all’isola con soste nelle calette più suggestive, escursioni in pullman legate alla natura ed al territorio, battute di pesca a bolentino o traino.

Animali
Non ammessi.

CIN: IT084020B4XUCBLPJ8

Il tuo carrello
La tua prenotazione